FORUM VALLEVERSA.it
FORUM VALLEVERSA.it
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password?

Elenco dei forum
 S.O.S. INFORMATICA
 World Vs. China - Cyber-War

Versione stampabile

Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva  
xXx
Nuovo membro

1 messaggi
Inserito il - 13 Novembre 2007 :  17:02:10  Visualizza profilo  Rispondi citando
Allora partiamo dal fatto che io non sono qui per raccontare cavolate!
Mi sono iscritto qui poichè penso ci sia gente seria disposta a leggere queste informazioni.
Il mio paragrafo si dividerà in tre parti fondamentali Motivo, Storia, Obbiettivo.

Motivo: Il motivo non è perchè odio i cinesi o perchè mi hanno fatto del male... come si dice: "meglio prevenire, che curare", ancora non vi o detto il motivio... avete ragione ma continuate a leggere e capirete perfettamente. Il motivo è che i cinesi hanno intenzione di eliminare qualsiasi risorsa di rete Europea anche se la "cyber-guerra" avrebbe dovuto iniziare a gennaio 2008; la notizia gira in molti Forum\Blog Europei ma in pochi italiani quindi voi dovreste copiare e incollare la notizia finchè noi non avremo queste notizie in giro per l' Italia.

Storia: Nel 2001 in seguito alla collisione tra un aereo Cinese e un aereo spia americano, alcuni hackers cinesi scatenarono una guerra elettronica (cyber-war) contro gli Stati Uniti. Gli hackers cinesi si coalizzarono e per una settimana compromisero e distrussero centinaia interi sistemi Americani, questo vorrebbe dire cosa potrebbero fare se loro volessero bombardarci fino a quando non crolliamo, ma... torniamo alla storia, l' ondata di attacchi fu seguita da un nuovo tipo di virus: "Codice rosso", Il virus aveva un orologio internoche si stoppava il 20 di ogni mese e poi ripartiva la sua vita e tramite rifiuti informatici si dirigeva verso il sito della casa bianca appariva una scritta: "Programmato da cinesi" tutto ciò parti da un college di cinesi.
Gli americani li fermarono e spesero la cifra di 2 milioni di dollari in ingegneri informatici!
Questo li placò, fino a quando una compagnia d' hacker cinesi ad ottobre 2007 si riscattò dicendo: Noi vi distruggeremo con "Nagasaki"(è un worm potentissimo che si moltiplica 100 volte più velocemente degli standard della media), che come voi avete fermato i giapponesi noi fermermo voi a partire dal 2008. Ricordate il 2001.
Questa era la minaccia che fu presa come uno scherzo fino a che hanno preso di mira le principali chat euro-americane (MSN, ICQ, SKYPE...)
poichè nessuno gli dava retta.

Obbiettivo: Se siete degli hackers difendeteci o se no chimatali (se li conoscete) oppure divulgate il messaggio.

NON E' UNO SCHERZO, CREDETEMI!

è una storia vera

Versione stampabile
Vai a:

Utenti connessi in questo momento al Forum: 1 Anonimo.

FORUM VALLEVERSA.it

pagina vista n°     | info@valleversa.it  | made by  Fase Web 

© 2002-2010 Fase Web

Torna Su

Snitz Forum
versione italianizzata da webmasterpoint