FORUM VALLEVERSA.it
FORUM VALLEVERSA.it
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password?

Elenco dei forum
 VARIE ED EVENTUALI sulla Valle Versa
 news Tennis Club di Portacomaro

Versione stampabile

Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva  
Amministratore
Responsabile Forum

Italy
6563 messaggi
Inserito il - 15 Febbraio 2012 :  14:29:58  Visualizza profilo  Rispondi citando Bookmark and Share
Innocenti lascia la guida del Tennis Club di Portacomaro, Ligneron è il nuovo Presidente

Nonostante l’abbondante nevicata che ha travolto l’astigiano, i Soci del Tennis Club di Portacomaro si sono riuniti numerosi domenica 29 gennaio nel Salone Alfieri del Paese e hanno partecipato all’attesissima Assemblea Annuale. Questa, infatti, è stata l’ultima Assemblea a guida Andrea Innocenti, che lascia per motivi professionali dopo 4 anni da Presidente. A seguito delle votazioni, gli succede un Consiglio per metà al femminile con Daniela Ligneron Presidente (già Vicepresidente dal 2009), Alessandro Capusso Vicepresidente, Manuela Durando, Chiara Raviola, Simone Biglia e Alessandro Durando. L’Assemblea approva il bilancio 2011, delinea gli appuntamenti principali per il 2012, tra cui la “Festa dello sport”, prevista per l’ultimo finesettimana di giugno, in collaborazione con altre Associazioni di Portacomaro, e avvia ufficialmente il tesseramento per il nuovo anno. Era palpabile tra i presenti la commozione nell’ascoltare le parole dell’ormai ex Presidente quando ha dichiarato “sto per dirvi una cosa per me non facile. Il nuovo ruolo che sto per assumere nell’azienda in cui lavoro mi porterà ad avere una maggiore esposizione internazionale, per cui non sarebbe serio da parte mia assumere ancora incarichi formali nel Tennis Club. Vi chiedo, pertanto, di non votarmi. Penso, inoltre, che sia giusto che ci sia un po’ di ricambio”. Andrea Innocenti lascia un Club che è cambiato significativamente rispetto al 2008, anno in cui fu eletto per la prima volta, e nel quale è riuscito ad introdurre modalità “manageriali” di organizzazione del lavoro che non sempre avevano riscontrato il consenso di tutti. In molti però hanno apprezzato il suo impegno di questi anni, tanto che in Assemblea è scoppiato persino l’applauso. Così si è espressa, infine, la neo Presidentessa: “Prometto che mi impegnerò e cercherò di essere degna della fiducia del mio predecessore!”.

Per informazioni sulle attività del Tennis Club:
www.tennisclubportacomaro.it

Da sinistra Manuela Durando, Simone Biglia, Daniela Ligneron, Alessandro Capusso, Chiara Raviola.

Versione stampabile
Vai a:

Utenti connessi in questo momento al Forum: 1 Anonimo.

FORUM VALLEVERSA.it

pagina vista n°     | info@valleversa.it  | made by  Fase Web 

© 2002-2012 Fase Web

Torna Su

Snitz Forum
versione italianizzata da webmasterpoint